Gift card info
Gift card info
L' importo residuo della gift card viene stampato su ogni scontrino dopo l'acquisto.
È possibile effettuare pagamenti totali o parziali degli acquisti integrando l'eventuale differenza con contanti o carta di credito anche in caso di saldo insufficiente della card.
Non puo essere dato resto in contanti ma il credito residuo può essere utilizzato per acquisti futuri. La card è valida solo in Italia presso qualsiasi punto vendita. Il saldo della card potrà essere richiesto a rimborso solo dopo 18 mesi dalla data dell'ultimo acquisto o dalla sua ultima ricarica se successiva. La card sarà annullata qualora la stessa risulti inutilizzata per un periodo superiore a 36 mesi e il residuo non potrà essere rimborsato.
La card è trasferibile e può essere utilizzata da chiunque ne abbia possesso, per tanto la ENNEPI S.P.A. non è responsabile della perdita, furto e/o danneggiamento della stessa e non è in grado di poter effettuare controlli sull'utilizzo da parte di possessori illegittimi.
La carta è di proprietà della ENNEPI S.P.A. proprietaria del marchio Zuiki e ogni uso non autorizzato e non conforme alle norme e alle condizioni generali sarà perseguibile al sensi di legge. La ENNEPI S.P.A. si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo salvo preventiva adeguata informativa presso i propri punti vendita e sul proprio sito www.zuiki.it garantendo un adeguato termine per procedere all'utilizzo delle carte già emesse oppure di richiedere il rimborso del credito residuo se tali modifiche dovessero essere riduttive della possibilità di utilizzo concessa alla data di rilascio della card. Gli importi corrisposti in occasione dell emissione della card e delle successive ricariche saranno detenuti da ENNEPI S.P.A. a titolo di deposito irregolare di somme di denaro ai sensi dell'articolo 1782 del codice civile sulle quali non maturano interessi di alcuna natura; trattandosi di deposito di denaro gli importi corrisposti sono fuori campo iva;
l'assoggettamento ad Iva sarà effettuato al momento dell'acquisto, momento in cui avverrà anche l'emissione dello scontrino fiscale. Eventuali controversie giuridiche competono esclusivamente al foro giudiziario di Nola.